Sempre ricca, invece, la rassegna stampa per Salice Occhiali.
Nonostante sia tempo di neve e di sci, molta vetrina per Salice è arrivata ancora dalle riviste specializzate di ciclismo e bicicletta in genere. Dicembre, infatti, ha offerto gli spazi di presentazione agli articoli per nuova stagione. Così Bs Bicisport, con la rivista mensile e la Guida 2020, e Mtb Magazine hanno portato alla ribalta il casco Gavia e l’occhiale 022.
Tornando alla neve è sempre consultabile la Guida alle scelte di Sciare con le doppie pagine su caschi e maschere targate Salice. Sciare, poi, nei suoi “La pista non può attendere” e “L’apparenza inganna” ha parlato di Eagle e della maschera 605.
Sono due le doppi pagine, invece, che ci ha dedicato Top Sport. Focus sull’occhiale 011, sulla maschera 619 e sul casco Jump, con bellissime immagini come sempre. In più una pagina tutta speciale proprio sulle nostre maschere 100 e 101.
Bellissima vetrina anche a dicembre, così come a novembre, ce l’hanno data Andrea Scherini e il suo cane Nepal.
Non mancano i reportage di Carlo Ferrari, questa volta negli Stati Uniti, sempre con casco e occhiali Salice!
Infine la tivù, per dire dell’abituale collaborazione con la piattaforma sportoutdoor.tv di Floriano Ottoboni che ci proietta su oltre 100 emittenti regionali, su Sky e Sportitalia.