Envacor segue una strategia multicanale orientata al B2B e B2C, questo rende possibile una rete più ampia della nostra gamma di prodotti e ci consente anche di usare canali alternativi per la distribuzione attraverso vendite a distanza, social media e nostro e-commerce B2C dedicato, con la divisione specializzata, al settore moto, bike, sport, e presto a molto altro ancora.
Envacor è un’azienda dinamica ed opera a livello internazionale. Tuttavia, il nostro principale punto focale è sul mercato europeo.
Per raggiungere i nostri obiettivi, puntiamo ed investiamo molto sull’uso delle innovazioni nei nostri prodotti e nella nostra gestione logistica.
Inoltre, crediamo che il nostro team sia parte fondamentale per la realizzazione dei nostri obiettivi.
Il nostro successo finora è in gran parte basato sulla forza del nostro concetto, innovazioni, modernità, qualità, marchi, rapporto prezzo-prestazioni e consegne affidabili.
L’uso dei metodi di gestione aggiornati e tecnologie SEO/SMO/SMM coniugate alla minuziosa cura di contenuti ed immagini, supporta la realizzazione efficace ed efficiente delle nostre intenzioni ed obiettivi.